Because you care
about consumers' health
 
 

Customer Care

Mérieux NutriSciences Italia opera attraverso un rapporto semplice e diretto con i clienti, nell’idea che la massima trasparenza in ogni fase del rapporto sia un elemento importante per riuscire ad offrire soluzioni pratiche e innovative alle particolari necessità di ciascun cliente.

Per il raggiungimento di questo obiettivo, l’ascolto e la comprensione delle esigenze dei clienti rivestono un’importanza fondamentale. Ad esse Mérieux NutriSciences Italia ha dedicato il Customer Care, un team dotato di competenze altamente qualificate messo al servizio dei clienti, con il quale è possibile confrontarsi per ogni necessità di supporto tecnico e di informazioni aggiornate e puntuali.

Ciascuno dei nostri clienti viene seguito da un operatore del Customer Care, selezionato in base alle sue competenze relative al settore produttivo e alle specificità del prodotto del cliente.

I nostri operatori detengono infatti competenze altamente qualificate all’interno di un particolare settore o categoria di prodotto e forniscono al cliente un supporto dettagliato e specifico ad ogni sua necessità.

Grazie a questa organizzazione specializzata in un ampio novero di settori, i clienti appartenenti all’industria alimentare, al settore primario, cerealicolo, ortofrutticolo (e non solo), così come la grande distribuzione e i caterer troveranno interlocutori capaci di offrire risposte alle loro particolari problematiche e una valida guida nell’interpretazione dei risultati.