Sensory & Consumer Research

I servizi di Analisi Sensoriale e Ricerche sul Consumatore offerti da Mérieux NutriSciences vi consentiranno di valutare la qualità dei vostri prodotti, di indagare gli atteggiamenti alla base dei comportamenti dei consumatori, di confrontare le performance dei vostri prodotti rispetto a quelle dei competitor e vi supporteranno nella generazione di nuove idee e nello sviluppo di nuovi prodotti.

La nostra rete di esperti, distribuita a livello globale, può affiancare concretamente i vostri team di R&D e di Marketing nello sviluppo di prodotti che incontrino effettivamente le aspettative del consumatore.
Mérieux NutriSciences è inoltre in grado di aiutarvi: nel creare il profilo sensoriale dei vostri prodotti; nell’identificare gli attributi sensoriali chiave che impattano maggiormente sul gradimento del consumatore e ne garantiscono la qualità; nel determinare come eventuali cambiamenti nella formulazione e nei processi produttivi possano influenzare le caratteristiche, e quindi la percezione dei vostri prodotti.

Mettiamo a vostra disposizione il nostro know how, sia in ambito sensory che in ambito marketing per: identificare le opportunità presenti in nuovi mercati e massimizzare la redditività dei vostri prodotti e delle vostre azioni di marketing così da garantire un rapporto solido e duraturo tra Voi e i Vostri consumatori: perché lo scopo del nostro Lavoro è quello di aiutarvi a comprendere meglio il consumatore per poter definire la migliore strategia di marketing a supporto dei vostri prodotti.